Fresatrici e Fresatura

L'azienda AR.CO.MEC. srl di Verdellino, in provincia di Bergamo, per il processo produttivo della fresatura cnc, dispone in officina di due CENTRI DI LAVORO A CONTROLLO NUMERICO, con campi di lavoro variabili da 1000 mm x 500 mm a 600 mm x 500 mm.
Per quanto riguarda invece il processo di tornitura cnc, l’azienda ha in uso tre TORNI A CONTROLLO NUMERICO, due dei quali con utensili motorizzati con asse c e caricatore di barre, con campi di lavoro che arrivano fino a Ø 470 mm con passaggio barra Ø 110 mm.
L’azienda è strutturata in modo tale da poter soddisfare e risolvere le problematiche sottoposte dalla clientela in brevissimo tempo ed in forma particolarmente esaustiva. A questo scopo i macchinari utilizzati sono tutti all’avanguardia e sicuri, per garantire un processo di produzione veloce e ottimale. Il personale è altamente qualificato e aggiornato, in grado di venire in contro a qualsiasi richiesta.

Lavorazioni di Rettifica

Oltre alla fresatura di metalli e alla tornitura, l'azienda AR.CO.MEC. srl di Verdellino, in provincia di Bergamo, dispone all’interno della propria officina di un settore dedicato alla rettifica dei particolari meccanici. Il reparto è composto da una rettifica in tondo per interni ed esterni e una rettifica tangenziale. Tutte le macchine sono dotate di visualizzatori millesimali. Anche in questo caso il processo di produzione viene garantito nella sua massima efficienza, grazie ai macchinari utilizzati e alla professionalità del personale impiegato.
Per qualsiasi informazione su tempistiche e processi di produzione, non esitate a contattare lo staff dell’azienda, il quale sarà lieto di assistervi e fornirvi le informazioni di cui necessitate.

Informazioni di contatto

Richiedi un preventivo

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì

-

Sabato

- olo mattina)

Domenica

Chiuso


AR.CO.MEC.
Via Amburgo, 6 24040 Verdellino (BG)